Scuola Italy
  • Home
  • Cerca una scuola
  • Indirizzi di studio
  • Contatti

Tipi di scuole

  • Scuole dell'infanzia
  • Elementari
  • Circoli Didattici
  • Medie
  • Superiori
  • Corsi serali
  • Istituti di Istruzione Superiore
  • Istituti Comprensivi

Regioni

  • Abruzzo
  • Basilicata
  • Calabria
  • Campania
  • Emilia-Romagna
  • Friuli-Venezia Giulia
  • Lazio
  • Liguria
  • Lombardia
  • Marche
  • Molise
  • Piemonte
  • Puglia
  • Sardegna
  • Sicilia
  • Toscana
  • Trentino-Alto Adige
  • Umbria
  • Valle d'Aosta
  • Veneto

I.C. STATALE "A. GEMELLI" Sant'Agnello - CM NAIC85800L

Istituto Comprensivo
Codice meccanografico NAIC85800L

Contatti

  • Indirizzo PIAZZA MATTEOTTI 18, 80065, Sant'Agnello
  • Telefono 0815332255
  • Fax 0815332255
  • Email NAIC85800L@istruzione.it

Scuole appartenenti a questo istituto

  • I.C. STATALE "A. GEMELLI" (c.m.NAEE85801P)
  • I.C. STATALE "A. GEMELLI" (c.m.NAEE85802Q)
  • I.C. STATALE "A. GEMELLI" (c.m.NAMM85801N)
  • I.C. STATALE A. GEMELLI (c.m.NAAA85800C)
  • SANT'AGNELLO - CAPOLUOGO - (c.m.NAAA85801D)
  • SANT'AGNELLO COLLI FONTANELLE (c.m.NAAA85802E)
  • SANT'AGNELLO VIA CIAMPA (c.m.NAAA85803G)
Dati aggiornati il 15-08-2018

Le scuole più vicine a Istituto Comprensivo I.C. STATALE "A. GEMELLI" Sant'Agnello - CM NAIC85800L

  • I.C. STATALE "A. GEMELLI" Sant'Agnello - CM NAMM85801N
  • SANT'AGNELLO VIA CIAMPA Sant'Agnello - CM NAAA85803G
  • I.C. STATALE A. GEMELLI Sant'Agnello - CM NAAA85800C
  • I.C. PIANO DI SORRENTO Piano di Sorrento - CM NAIC8BN009
  • PIANO DI SORRENTO I.C. Piano di Sorrento - CM NAAA8BN005
  • I.C. PIANO DI SORRENTO Piano di Sorrento - CM NAMM8BN01A
  • I.S. NINO BIXIO-PIANO SORRENTO Piano di Sorrento - CM NAIS086001
  • I.S. NINO BIXIO-PIANO SORRENTO Piano di Sorrento - CM NATH086011
  • I.C. STATALE "A. GEMELLI" Sant'Agnello - CM NAEE85801P
  • SANT'AGNELLO - CAPOLUOGO - Sant'Agnello - CM NAAA85801D
Privacy Policy

Copyright © Beewide

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.